mercoledì 17 novembre 2010

Un cuore in stile francese...

Mi piace lo stile francese e in questi ultimi anni sempre più ... mi piace tutto quello che è bon ton dall'abbigliamento all'oggettistica.
Da poco ho scoperto una ditta veronese che produce abbigliamento femminile in stile bon ton, una vera meraviglia! Quando sono entrata nel negozio di Padova sono rimasta a bocca aperta. Avrei bisogno di comperarmi un cappotto nuovo quindi speranzosa ne ho cercato uno in quell'atelier favoloso ma purtroppo non ne hanno ancora in vendita ma confido di trovarlo tra un pò perchè ho scoperto dal loro sito che sono sempre in continua produzione di capi nuovi. La ditta si chiama LAZZARI .... probabilmente alcune di voi la conoscono già e ne sono già innamorate ...per me l'amore è appena sbocciato!
Insomma ... presa da tutta questa ammirazione dello stile francese ho addobbato questo cuoricione con del pizzo ed un gessetto ...vi piace?


Da Corner M

1 commento:

  1. Anch'io 'sta settimana mi sono data ai cuori!!!!
    Francamente non conoscevo la roba di Lazzari ... sono andata a vedere il sito: hai ragione, è roba davvero carina!
    Un bacio e a presto
    Monica

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts with Thumbnails