martedì 14 settembre 2010

Puntaspilli morbido


E' un periodo decisamentente intenso e lo stress si fa sentire ma ieri sera mi sono promessa di produrre qualcosina per alleviare lo stress e poi pubblicarlo nel mio angolino.

Dovevo fare qualcosa di non troppo impegnativo in modo da riuscire a concluderlo entro sera/notte!

Pensa pensa pensa … e mi sono ricordata di aver visto da qualche parte una cosina mooolto carina che mi sarebbe piaciuto fare. In poco tempo avevo il tavolo ricoperto di stoffette, filati, aghi, spilli …..ed un po alla volta ciò che avevo in mente ha preso forma!

Da Corner M




4 commenti:

  1. devo dire che io sono proprio approdata nel tuo blog...ed é stata una piacevolissima sorpresa...complimenti, che bel posticino e che bei lavori...credo proprio che tornerò a trovarti ...!!!
    Ciao Paola

    RispondiElimina
  2. Ciao Marina.... brava !!! Quando Debora mi ha detto del tuo blog non ho visto l'ora di farci un giro subito... bellissimi i tuoi lavori.
    Devo proprio ricordarmi di fare visita al tuo blog .... quando riesco a collegarmi.. Ciao..

    RispondiElimina
  3. Stefy! che piacere leggerti...ora cerchiamo anche di vederci! Bacioni

    RispondiElimina
  4. Ciao Paola... mi sento onorata della tua visita dato che come vedi il tuo blog è uno dei miei preferiti.Complimenti per tutte le tue creazioni!
    A presto!

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts with Thumbnails